<!doctype html> Asportazione amianto ETERNIT - smaltimento eternit FP Group . Milano,Bergamo,lOMBARDIA ETERNIT FP GROUP-ASPORTAZIONE E RIMOZIONE AMIANTO FP GROUP COMPANY ***** ETERNIT richiesta preventivi ASPORTAZIONE AMIANTO/ETERNIT
Bonus rimozione amianto e detrazioni Le detrazioni sono un’ottima opportunità di risparmio per chi vuole smaltire l’amianto. Come funzionano? L’Agenzia delle Entrate prevede la possibilità di detrazioni fiscali al 50 per cento per diverse tipologie di interventi di ristrutturazione sugli edifici. Rientra nell’agevolazione della detrazione dalle imposte lorde al 50 per cento per le ristrutturazioni semplici la bonifica degli edifici da sostanze dannose per la salute, quali l’amianto / eternit.
La detrazione fiscale al 50 per cento consente di dimezzare le spese di rimozione amianto. Chi sostiene spese di 20 mila euro, potrà recuperare 10 mila euro in 10 quote annuali di pari importo fino al rientro completo di metà dell’investimento entro dieci anni. Le detrazioni salgono al 65 per cento quando l’intervento prevede una riqualificazione energetica dell’edificio. Interventi sui serramenti, l’implementazione di un cappotto termico, l’installazione di pannelli solari termici, caldaie a condensazione, l’aggiunta di un camino solare, pompe di calore… Possono avvalersi di uno sgravio fiscale del 65 per cento. L’unico vincolo disposto per accedere alle detrazioni fiscali degli interventi di ristrutturazione e riqualificazione è che l’edificio debba essere intestato a persone fisiche che pagano le tasse Irpef. Lo sconto si applica sull’Irpef dovuta da chi sostiene le spese e si recupera in dieci rate annuali. Il tetto di spesa varia in funzione del tipo di intervento. Ai lavori di rimozione dell’amianto si possono associare interventi di: -coibentazione del tetto per migliorare l’isolamento termico dell’edificio -installazione di un tetto fotovoltaico Bonus rimozione amianto e fotovoltaico Fin qualche tempo fa, chi decideva di bonificare il tetto in eternit poteva contare sul bonus fotovoltaico, opportunità che oggi non è più prevista: lo Stato sembra aver dimenticato l’impatto dell’amianto sulla Salute Pubblica e chi desidera rimuovere l’amianto a favore di un piccolo impianto fotovoltaico, non potrà contare sul cosiddetto “Conto Energia”. Non esistono “incentivi maggiorati” per chi decide di rimuovere il tetto in eternit a favore di un impianto fotovoltaico ma l’utente, volendo, può approfittare delle detrazioni fiscali per entrambe le opere. Chi combina la rimozione dell’amianto all’installazione di un impianto fotovoltaico, oltre alle quote annuali di detrazione fiscale Irpef, avrà diritto ad altri incentivi legati prettamente al fotovoltaico, quali:  
asportazione eternit a partire da €7,50 MQ preventivo gratuito smaltimento eternit.

Richiedi un preventivo asportare l'eternit salva la vita !!

PREVENTIVI ASPORTAZIONE/RIMOZIONE ETERNIT E RIFACIMENTO TETTO................. Ristrutturare,TETTI, Rimozione Amianto Eternit; Ristrutturazioni di pregio "Milano, Bergamo, Brescia, Verona, Torino, Como, Varese ,Lodi, Lecco, Mantova, Alessandria, Vercelli, Pavia, ecc ecc....    

Asportazione amianto ETERNIT.

Se dopo anni dall'installazione i materiali contenenti amianto presentano significative alterazioni corrosive superficiali con rischi di dispersione delle fibre la legge sancisce l'obbligo di rimozione dell'amianto che elimina completamente l'esposizione al rischio. Per stabilire lo stato di degrado delle coperture in amianto-eternit si deve valutare: la friabilità del materiale, lo stato della superficie e l'eventuale emersione delle fibre a causa di di rotture, crepe o sfaldamenti. L'intervento di rimozione dell'amianto, sia in caso di sostituzione delle coperture con altre di diverso materiale sia nel caso di demolizione dell'edifico, consiste nello smontaggio delle lastre di copertura in amianto con conseguente imballaggio e trasferimento dei materiali in discarica. Se hai un problema inerente l'amianto in matrice compatta (eternit) o in matrice friabile e desideri informazioni compila il form qui sotto, puoi allegare anche una foto o un altro tipo di documento che ci permetterà di valutare meglio le tue esigenze. OPERAIAMO NELLE PROVINCE MILANO, BERGAMO, COMO, LODI, VARESE, CREMONA, PAVIA, VERONA, BRESCIA, PARMA, PIACENZA, PADOVA........  
http://www.fp-group.info/asportazione-amianto-eternit-/

Contatti

fp group

via De Gasperi Treviglio BG

telefono fisso 0363562768 call-center 0363562768

 
 
  • Da oltre 20 anni
 

Siamo un'azienda italiana con oltre 20 anni di esperienza e con più di 500 cantieri realizzati.

  • Ci occupiamo noi di tutto. Dalla gestione della pratica ASL alla consegna dei certificati di legge a fine lavori. Inoltre eseguiamo i lavori a regola d'arte con nostro personale dipendente adeguatamente formato ed in possesso delle autorizzazioni necessarie: non sub-appaltiamo le opere ad imprese esterne, spesso non in grado di soddisfare adeguati standard di professionalità e competenza.
  • Emettiamo preventivi dettagliati ed attendibili in seguito ad un sopralluogo gratuito da parte di un nostro tecnico specializzato.
  • Offriamo prezzi altamente concorrenziali, che uniti all'elevata qualità del nostro servizio ci consentono di continuare ad essere una delle aziende leader in Lombardia in questo settore.
  • I lavori eseguiti sono coperti da garanzia da 2 fino a 10 anni.

Contattaci liberamente per maggiori informazioni.

Chiamaci subito al numero che trovi qui a fianco.

Rimozione e smaltimento eternit

La ditta fp Group, con sede a treviglio, in provincia di bergamo , offre un efficiente servizio di smaltimento e rimozione dell'eternit rivolto sia a privati che ad aziende dislocati anche nei territori di Milano e Como.

Che cos'è il fibrocemento

Il fibrocemento, detto comunemente eternit dal nome dell'azienda produttrice, è oggetto di massicci interventi di rimozione a causa dei gravi danni che, se inalato, può provocare alla salute umana. Largamente utilizzato fino ai primi Anni Novanta per la realizzazione delle coperture edili, questo materiale rappresenta una grave minaccia sia per l'uomo che per l'ambiente in quanto responsabile dell'aumento dei livelli di inquinamento atmosferico e dell'insorgenza di malattie gravissime, dalle affezioni croniche dell'apparato respiratorio sino ai tumori. L'inalazione di fibre di amianto liberate, ad esempio, in caso di incendio può provocare il mesotelioma (cancro ai polmoni).

PREZZI RIMOZIONE AMIANTO

 
 
         
   

Contatti

fp group company

via De Gasperi Treviglio BG

telefono fisso 0363562768